Libri Stellari

Il mio gruppo su Facebook



Il gruppo è dedicato a: libri, gatti, umorismo, musica, grafica, fotografia, fotomontaggi e filmati ironici e divertenti. Realizzazione di opere in formato cartaceo e in e-book, di illustrazioni e copertine; inoltre concorsi, presentazioni, scambio d'idee, recensioni e sviluppo di tematiche artistiche in genere.
Il gruppo ha come mascotte la gatta Maia, proveniente dalle Pleiadi.

Sito web: http://libristellari.webnode.it



Amministratori: Stella Demaris (fondatrice), Giuseppe DjoNemesis Ciucci, Cristina Paola Colesanti, Anna Rita Foschini, Ritanne du Lac, Diego Luci, Fabio Nocentini, Vecchina dell'Aceto.

Iscrivetevi!

www.facebook.com/groups/libristellari



Il gruppo, grazie alla partecipazione di alcuni membri, ha realizzato sei libri, disponibili come kindle, epub, pdf e cartaceo in vari siti (Amazon, IBS, Ultima Books, La Feltrinelli e altri):



Le Donne e il Mare



Gatto, Mon Amour




77 Fiabe Buffe



 
Post Tenebras. I racconti del cimitero



Dall'Egitto con Furore




50 Sfumature di Alieno


_________________________________________________________

Opere di alcuni membri del gruppo



Anna Rita Foschini

Non sono Bukowski


Una raccolta di brevi racconti umoristici in cui si prende spunto da alcuni titoli della produzione bukowskiana per sbrigliare la fantasia. L’idea è nata dalla partecipazione al Premio Letterario Antonio Fogazzaro 2014, dedicato al celebre scrittore americano, che ha fruttato all’autrice il secondo posto nella categoria humor.
Si narrano ad esempio le peripezie di un giovinastro che tenta di rapinare le Poste ed è sedotto dalla postina; di un Romeo sordo e un po’ tonto, concupito da una Giulietta assai intraprendente; di un Leopardi che scrive poesie perché non riesce in altro modo a strappare sospiri alle dame. Alcuni racconti sono di pura finzione, in altri appaiono riferimenti autobiografici, oppure vengono presi di mira amici, conoscenti, perfino la sorella... Una menzione particolare merita il suino Danie’, la cui bruttezza ne fa oggetto di attrazione, salvandolo dal diventare il ripieno di un panino al prosciutto.
Tra le righe, stemperata da situazioni e battute surreali, fa capolino l’anima nera dell’autrice: perché non bisogna mai fidarsi di un pagliaccio sorridente che ti offre un palloncino.
Completano il volume alcune vignette in tema con i racconti.

E-book kindle e libro cartaceo

_________________________________________________________




Giuseppe DJoNemesis Ciucci

Cuori pulsar nei segnali multiverso dall'Infinito


Una raccolta di poesie e racconti poetici contenenti messaggi di cambiamento provenienti dall’Infinito. Astri in versi che, grazie all’energia delle stelle pulsar, ritraggono in sequenze immortali i ricordi e le emozioni di chi vive e ha vissuto su questa Terra: la materia infinita del cosmo crea l’ispirazione. Creature di passaggio, originarie di altre dimensioni, e divine entità invisibili agli occhi delle persone comuni si manifestano attraverso la ricerca poetica, esprimendo voci del passato e messaggi di un lontano futuro che annullano le distanze per accendere quei bagliori dell’anima capaci di fugare le ombre. Le vere distanze sono rappresentate dagli stati d’animo che imprigionano la personalità, impedendo la fuoriuscita di quella luce che accompagna ogni essere vivente. La nostra vera risorsa è la forza che pulsa dentro di noi: essa ha bisogno di volare libera, esprimere la propria bellezza e riflettersi nelle stelle dell’universo. Aprendo la porta alla sensibilità, chiunque potrà trasmettere magiche percezioni, mentre tutti insieme siamo impegnati a tracciare un cammino migliore per l’umanità. Contiene numerose illustrazioni, di cui 20 a colori.

E-book kindle e libro cartaceo

E-book epub

_________________________________________________________




Fabio Nocentini

Shen Vis Prana. Pranoterapia con simboli antichi


La pranoterapia consiste nell’usare le mani per dirigere su persone, animali e piante un’energia benefica capace di produrre effetti terapeutici.
Mediante la tecnica Shen Vis Prana la persona viene messa in grado di canalizzare la vibrazione terapeutica della Terra, che i test radiestesici e kinesiologici hanno segnalato come la più adatta per ottenere risultati armonizzanti sull’uomo, sugli animali e sulle piante. Il metodo è caratterizzato da 5 simboli provenienti dalle antiche civiltà (Egitto, Grecia e India); vi è poi tutta una serie di trattamenti, di accortezze per imporre le mani e di manipolazioni energetiche per intervenire su squilibri di qualunque tipo.
I 5 simboli e le loro proprietà vengono descritti dettagliatamente; inoltre si spiega come condurre una cerimonia di attivazione tale da rendere il soggetto capace di effettuare la canalizzazione pranica e di trasmettere l’energia sugli altri.
Altri capitoli di questo manuale pratico sono dedicati all’aura e ai chakra, al trattamento a distanza e all’autotrattamento, ai rimedi vibrazionali da impiegare come integrazione nelle sedute di pranoterapia: i cristalli e gli oli essenziali. Si danno inoltre indicazioni sul pendolino e sul suo utilizzo per verificare la condizione dei chakra.
Completano il libro numerose illustrazioni (di cui 20 a colori), grafici e tabelle di vario tipo.

Manuale pratico in formato cartaceo (Youcanprint) ed e-book
(kindle, epub, pdf) disponibili nei maggiori siti web.

Amazon

IBS

StreetLib

_________________________________________________________




Diego Luci

I Violatori del Blocco


1861: alla vigilia della Guerra Civile Americana, Patrick Coburn, ufficiale di Marina imbarcato sulla USS Iroquis, dovrà scegliere tra la fedeltà agli Stati Uniti e quella al suo Paese natio. A migliaia di miglia da casa, con pochi soldi in tasca e nessun amico su cui contare, verrà coinvolto in una tra le più spericolate operazioni navali di tutti i tempi: violare il blocco navale imposto da Lincoln ai porti del Sud. Da Livorno a Wilmington, passando per Populonia, Liverpool e le Isole Bermuda: partendo dalla ricerca di un antico tesoro nascosto alle brame del pirata turco Dragut, l’avventura si snoda attraverso numerosi viaggi per mare, su velieri di un’era ormai al tramonto e su pionieristiche navi a vapore. Una nutrita schiera di personaggi fa la sua apparizione: da Mary Read, affascinante e coraggiosa donna timoniera, al tenente italiano che s’innamorerà di lei; da un gentiluomo inglese, mente del gruppo, al medico fuggito dal manicomio, passando per molte altre figure fuori dal comune. La Beatrix, una nave agile e veloce, sarà la protagonista insieme al suo equipaggio: prima di giungere al finale a sorpresa, tutti lotteranno con abilità e, seppure tra mille peripezie, sapranno stringere rapporti di amicizia.

E-book kindle e libro cartaceo

_________________________________________________________




Ritanne du Lac

Nero Profondo

Se vi piacciono le storie a lieto fine, se credete nei sentimenti nobili, se pensate

che il bene abbia sempre la meglio sul male o se, semplicemente, cercate
una lettura piacevole e rilassante… Non leggete questo libro!

Raccolta di racconti dell’orrore corredata da varie illustrazioni.

E-book kindle e libro cartaceo


_________________________________________________________



Cristina Paola Colesanti

I Racconti dello Specchio Magico

Un antico specchio magico attraversa le epoche e compare di luogo in luogo, narrando vicende fuori dall'ordinario. I racconti, dal tono sempre ironico, ruotano attorno a personaggi fantastici oppure meramente terreni: donne affamate di libertà come in "Tre mogli in gioco"; icone da santificare come in "Sorelle, sante e suppliziate"; uno psichiatra impegnato a curare i suoi pazienti (ovviamente matti). Non mancano neppure le extraterrestri: Monna Liena, venuta sulla Terra per fare da modella a grandi pittori; Endora, costretta ad atterrare per un guasto al motore. Vi sono anche donne assassinate, mordicchiate da vampiri inesperti, vittime di maniaci sessuali o con i diavoli alle calcagna... Incontriamo infine un aspirante suicida, un ispettore alle prese con una piuma gialla, un gruppo di gatti musicisti, una coppia di ladri innamorati e un pappagallo fuggitivo. Il vero protagonista, tuttavia, è proprio lo specchio creato dalla maga Kikilia, che continua nel suo compito imperituro di narratore fatato... E chissà se la storia finirà qui, visto che tutt'oggi alloggia presso una stravagante lady inglese! Contiene 24 illustrazioni, di cui 10 a colori.

Libro cartaceo ed e-book pdf


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, verrà pubblicato non appena lo avrò visionato.